Impressum

Indirizzo di contatto:

Interna Translations AG
Zentralstrasse 47
8003 Zurigo
Svizzera
E-mail: 
interna@internatrans.ch

Rappresentante(i) autorizzato(i:e)

Tanju Dalgiç, proprietario e direttore / Hande Lüchinger, direttrice

Iscrizione nel registro di commercio

Nome della società registrata: Interna Translations AG
Numero d’identificazione nel registro di commercio: CHE-113.032.582

Numero IVA

CHE-113.032.582

Disclaimer

L’autore non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la correttezza, la precisione, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni fornite.
I reclami di responsabilità per danni causati dall’uso di qualsiasi informazione fornita, incluso qualsiasi tipo di informazione incompleta o errata, saranno quindi respinti.
Tutte le offerte non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di cambiare, completare o cancellare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso o di interrompere la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.

Disclaimer per i link

I riferimenti e i link a siti web di terzi sono al di fuori della nostra area di responsabilità. Non accettiamo alcuna responsabilità per tali siti web. L’accesso e l’uso di tali siti web è a rischio e pericolo dell’utente.

Copyright

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti sui contenuti, le immagini, le foto o altri file di questo sito web appartengono esclusivamente a Interna Translations AG o ai titolari dei diritti specificamente menzionati. Il consenso scritto del titolare del copyright deve essere ottenuto in anticipo per la riproduzione di qualsiasi elemento.